Skip to content

Nuovo membro del Consiglio di Ammini­stra­zione e cambio di gestione per la sede di Berna

Ultimo aggiornamento: 24. April 2025

A partire dal 1° dal 1° maggio 2023,Alain Chaney diventerà un nuovo membro del Comitato esecutivo del Gruppo Wüest Partner lasciando, la direzione della sede di Berna nelle mani di Bernhard Eicher. 

L’Assemblea dei soci ha nominato Alain Chaney nuovo membro del Consiglio di ammini­stra­zione del Gruppo Wüest Partner, colla­bo­ratore da sette anni e socio dal 2019. La nomina di Alain Chaney rafforza le compe­tenze del Comitato esecutivo del Gruppo per quanto riguarda l’area della digita­liz­za­zione e del datasciencei, al fine di espandere ulterior­mente la posizione di leadership della società. A partire dal 1° maggio 2023, il Comitato esecutivo del Gruppo sarà composto da Patrik Schmid, Mario Grubenmann, Gino Fiorentin, Ronny Haase e da Alain Chaney.

Contem­po­ra­nea­mente, Bernhard Eicher suben­trerà ad Alain Chaney in qualità di respon­sabile della sede di Berna. Bernhard Eicher è entrato a far parte di Wüest Partner il 1° aprile 2022, rivestendo il ruolo di direttore della divisione Valuation and Advisory. Grazie alla sua vasta rete a Berna si occuperà di stringere i rapporti con i clienti e, grazie alla sua comprovata lunga esperienza, potrà guidare il team in questa sede„ in parti­colare per quanto riguarda le questioni relative al settore pubblico.

Non vedo l’ora di conti­nuare a perse­guire la nostra strategia di crescita con Alain e Bernhard». A nome di Wüest Partner, auguro loro il meglio per i nuovi incarichi»- dice Patrik Schmid, Presi­dente del Comitato esecutivo del Gruppo.

Person, Human, Face
Alain Chaney
Smile, Head, Face
Bernhard Eicher

Ulteriori infor­ma­zioni: