Salta al contenuto

Nuovo membro del Consiglio di Amministrazione e cambio di gestione per la sede di Berna

31. Marzo 2023

Suit, Formal Wear, Clothing

A partire dal 1° dal 1° maggio 2023,Alain Chaney diventerà un nuovo membro del Comitato esecutivo del Gruppo Wüest Partner lasciando, la direzione della sede di Berna nelle mani di Bernhard Eicher. 

L’Assemblea dei soci ha nominato Alain Chaney nuovo membro del Consiglio di amministrazione del Gruppo Wüest Partner, collaboratore da sette anni e socio dal 2019. La nomina di Alain Chaney rafforza le competenze del Comitato esecutivo del Gruppo per quanto riguarda l’area della digitalizzazione e del datasciencei, al fine di espandere ulteriormente la posizione di leadership della società. A partire dal 1° maggio 2023, il Comitato esecutivo del Gruppo sarà composto da Patrik Schmid, Mario Grubenmann, Gino Fiorentin, Ronny Haase e da Alain Chaney.

Contemporaneamente, Bernhard Eicher subentrerà ad Alain Chaney in qualità di responsabile della sede di Berna. Bernhard Eicher è entrato a far parte di Wüest Partner il 1° aprile 2022, rivestendo il ruolo di direttore della divisione Valuation and Advisory. Grazie alla sua vasta rete a Berna si occuperà di stringere i rapporti con i clienti e, grazie alla sua comprovata lunga esperienza, potrà guidare il team in questa sede,, in particolare per quanto riguarda le questioni relative al settore pubblico.

Non vedo l’ora di continuare a perseguire la nostra strategia di crescita con Alain e Bernhard”. A nome di Wüest Partner, auguro loro il meglio per i nuovi incarichi”- dice Patrik Schmid, Presidente del Comitato esecutivo del Gruppo.

Person, Human, Face
Alain Chaney
Smile, Head, Face
Bernhard Eicher

Ulteriori informazioni: