
Wüest Dimensions
Potential Seeker
Determina il potenziale degli immobili in modo automatico e completo.
Calcolo efficiente e automatizzato dei potenziali
Che si tratti di ottimizzazione del portafoglio, di identificazione di opportunità o di acquisizione, l’automazione e l’aumento dell’efficienza sono necessari. In modo rapido e al semplice tocco di un tasto è possibile attivare il potenziale nascosto nel proprio portafoglio o scoprire opportunità e lotti sottoutilizzati.
Potential Seeker nel modulo “Market & Location Analysis” di Wüest Dimensions permette di evitare perdite di tempo in lunghe ricerche manuali e in calcoli complessi legati all’analisi dei lotti di terreno.
Potential Seeker
Wüest Dimensions

Analisi digitale della trama
- Riserve di utilizzo per immobili e terreni
- Potenziale degli immobili destinati ad altri usi
- Immobili e terreni non utilizzati
- Sistema di semafori per l’affidabilità dei calcoli
Funzioni del Potential Seeker

Analisi dei report degli immobili sviluppati e non, tramite i dati in proprio possesso e le informazioni del settore pubblico

Analisi delle aree o dei piani utilizzabili in Svizzera secondo i metodi di costruzione standard

Identificazione del potenziale di sviluppo e degli indicatori di disponibilità (struttura proprietaria, edifici esistenti, ecc.)

Analisi delle riserve economiche e specifiche per l’utilizzo dei portafogli, anche in interi comuni e regioni
Vantaggi del Potential Seeker

Efficienza
Enorme risparmio di tempo grazie alla soluzione digitalizzata per il calcolo del potenziale a livello di area e di indirizzo.

Varietà di fonti
Collegamento di informazioni provenienti da numerose fonti, tra cui i dati catastali, le leggi edilizie cantonali e comunali e i dati topografici.

Usabilità
Presentazione interattiva e di semplice utilizzo presentata nel dashboard di Wüest Dimensions, indicata da «Portfolio» e «Development», con ampi filtri di ricerca e collegamenti diretti ai sistemi cantonali GIS.

Competenza
Dati e competenze di rinomati esperti immobiliari.

