Mia Spahic
Valuation Data Management Analyst
«Nel complesso i compiti sono molto vari e nonostante seguano la stessa struttura, i progetti sono sempre diversi con nuovi contatti, nuove nozioni da apprendere e tante sfide da affrontare, il tutto con la certezza di avere ogni volta un team alle spalle pronto a sostenermi.»
Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?
Lavoro a Berlino in qualità di responsabile per la gestione dell’analisi dei dati. Ho iniziato come stagista e poi mi è stato offerto un contratto a tempo indeterminato. Vorrei approfondire le mie conoscenze nell’ambito delle valutazioni dati e continuare la mia formazione. Il mio lavoro quotidiano consiste nell’aggiornamento dei progetti, nell’importazione degli indici degli affitti e nella gestione dei dati necessari per le valutazioni immobiliari.
Che cosa caratterizza per lei il lavoro presso Wüest Partner?
L’accoglienza è ottima già dal primo giorno e c’è sempre qualcuno al quale potersi rivolgere per qualunque problema. Anche la creazione dei rapporti tra tutti gli elementi del team riveste una grande importanza, infatti si organizzano pranzi e attività collettive al di fuori del lavoro. Inoltre, Wüest Partner offre la possibilità di lavorare in modo molto flessibile in termini di orario e sede fatto che apprezzo molto.
Qual è la prima parola che le viene in mente quando pensa a Wüest Partner e perché?
Flessibilità. Trascorriamo molto tempo al lavoro e Wüest Partner è un luogo molto piacevole. Wüest Partner offre molta flessibilità e permette di iniziare il lavoro la mattina presto, o di farlo più tardi o, ancora, di lavorare in una sede diversa.
Qual è stato il progetto più emozionante al quale ha partecipato e di che cosa si è occupata?
È previsto un progetto molto complesso ed entusiasmante per il team di Amburgo. Molti immobili sono già in fase di ispezione e io sono la responsabile della loro preparazione. Trovo molto stimolante il grande valore aggiunto apportato dal mio lavoro al gruppo amburghese.
Che cosa preferisce del suo lavoro?
Non posso non dire che amo molto lavorare con il mio team responsabile per la valutazione dei dati, con il quale mi sento a mio agio e al quale posso rivolgermi sempre. Nel complesso i compiti sono molto vari e nonostante seguano la stessa struttura, i progetti sono sempre diversi con nuovi contatti, nuove nozioni da apprendere e tante sfide da affrontare, il tutto con la certezza di avere ogni volta un team alle spalle pronto a sostenermi.