Salta al contenuto

Sara Ristovska

Customer Service Consultant
Sara Ristovska - Customer Service Consultant

«La varietà delle richieste è molto ampia e non superficiale. Pertanto, entriamo in contatto con argomenti diversi e impariamo sempre cose nuove.»

Qual è la sua missione presso Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?

La mia missione è molto varia. Una parte importante è quella di mantenere alta la soddisfazione dei clienti, portando a termine le loro richieste e stabilendo un rapporto di fiducia. Stiamo anche lavorando per ottimizzare il nostro servizio clienti affinché sia più efficiente e digitale.

Poco a poco cerchiamo di migliorare l’esperienza complessiva del cliente, per questo vogliamo stare al passo e intendiamo adottare varie misure nel rispetto dei tempi che cambiano.

La mia giornata inizia con un controllo alle email dell’assistenza con le richieste e i dubbi dei clienti rimasti in sospeso. Coordino la giornata in base alle scadenze e alle priorità e, a volte, inizio con una telefonata con clienti o elaboro le richieste via e-mail. Al contempo supervisiono i miei progetti e mi occupo delle fasi successive.

Che cosa caratterizza per lei il lavoro presso Wüest Partner?

La scoperta di cose nuove ogni giorno perché presso il Servizio Clienti non si finisce mai di imparare. La varietà delle richieste è molto ampia e non superficiale. Pertanto, entriamo in contatto con argomenti diversi e impariamo sempre cose nuove. Il team è ciò che caratterizza il lavoro presso Wüest Partner. L’ambiente è amichevole, solidale e rilassato: qui le persone si divertono a scambiarsi idee e a lavorare insieme. C’è anche flessibilità. In quanto studente part-time, per me è molto importante riuscire a destreggiarmi tra lavoro e studio e apprezzo l’opportunità di lavorare a tempo parziale (nel mio caso con un contratto al 60-80%) o di poterlo fare da casa.

Qual è la prima parola che le viene in mente quando pensa a Wüest Partner e perché?

The people 🙂

Qual è stato il progetto più emozionante al quale ha partecipato e di che cosa si è occupata?

Ci sono già stati alcuni progetti interessanti. L’attuale progetto con il sistema di ticketing e il nuovo spazio di lavoro si è rivelato molto sfaccettato ed entusiasmante, in quanto cambierà il modo di operare per il Servizio Clienti. Apprezzo che sia stato coinvolto direttamente l’intero team, permettendoci così di contribuire all’avanzata del progetto.

In quale modo ha un peso in Wüest Partner?

Grazie all’ottima comunicazione all’interno del team, alla disponibilità ad aiutare e al desiderio di continuare a imparare posso aumentare la mia esperienza con lo studio o con un’eventuale formazione continua.

Che cosa preferisce del suo lavoro?

Il dialogo con i nostri clienti e all’interno del team, la varietà, il lavoro di squadra e il coinvolgimento individuale in più progetti. Apprezzo inoltre la possibilità di contribuire con le mie idee.