Skip to content

Elena Sevinc

Senior Key Account Manager

«Compe­tenza: nel nostro ambiente inter­di­sci­plinare apprezzo le varie compe­tenze dei nostri esperti. La nostra cultura della conoscenza colla­bo­rativa ci permette lo sviluppo di soluzioni per quasi ogni problema.»

Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quoti­diano?

In qualità di Key Account Manager di Wüest Partner, mi occupo di stabilire rapporti di fiducia tra Wüest Partner e i clienti. In quanto inter­me­diaria opero con i nostri team di esperti per portare avanti progetti specifici per ogni cliente e per garantire che ogni servizio concordato rispetti le scadenze, soddi­sfa­cendo le aspet­tative.

Qual è la prima parola che le viene in mente quando pensa a Wüest Partner e perché?

Compe­tenza: nel nostro ambiente inter­di­sci­plinare apprezzo le varie compe­tenze dei nostri esperti. La nostra cultura della conoscenza colla­bo­rativa ci permette lo sviluppo di soluzioni per quasi ogni problema. Questa colla­bo­ra­zione è un immenso valore aggiunto per noi dipen­denti.

In quale modo ha un peso in Wüest Partner?

L’impren­di­to­rialità è uno stile di vita in Wüest Partner e qui ogni idea corag­giosa è presa sul serio, rientrando in un processo di tipo inclusivo. Io stessa discuto regolar­mente con i nostri esperti appar­te­nenti ad altri gruppi per acquisire conoscenze sulle varie procedure/soluzioni. Sento di avere un peso quando trovo soluzioni innovative e utili per fare la diffe­renza.