Salta al contenuto

Elena Sevinc

Key Account Manager

«Valore di mercato – perché contiene due termini di nostro interesse: mercato, sul quale raccogliamo e analizziamo una grande quantità di informazioni e valore, perché con il giusto metodo di valutazione possiamo attribuire un valore a quasi tutti gli immobili.»

Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?

Valuto immobili di ogni tipo: dai condomini alle ville di lusso, dalle abitazioni storiche a schiera alle grandi proprietà da investimento. Non si tratta sempre e solo del valore corrente, ma anche di valutazioni potenziali. Le visite sono un felice cambiamento nella mia quotidianità.

Qual è la prima parola che le viene in mente quando pensa a Wüest Partner e perché?

Valore di mercato – perché contiene due termini di nostro interesse: mercato, sul quale raccogliamo e analizziamo una grande quantità di informazioni e valore, perché con il giusto metodo di valutazione possiamo attribuire un valore a quasi tutti gli immobili.

Qual è stato il progetto più emozionante al quale ha partecipato e di che cosa si è occupata?

Ho avuto l’opportunità di visitare e valutare un edificio molto noto e di grande valore storico nel centro di San Moritz.

In quale modo ha un peso in Wüest Partner?

Rimanendo fedele alle mie convinzioni e trovando uno strumento adeguato per comunicarle ai clienti. Un esempio: un briefing prevedeva la valutazione di un immobilie di 13 anni, destinato alla demolizione. In questo caso, pur con tutte le considerazioni del caso,abbiamo fornito anche un calcolo dei gas serra grigi, contemplando i gli eventuali costi da sostenere in caso di versamento di Carbon Tax.