Salta al contenuto

Thomas Lehmann

Director, Real Estate Consulting
Thomas Lehmann - Director, Real Estate Consulting

«Mi tocca il fatto che molte idee e prodotti siano nati dalla curiosità e dalla spinta innovativa dei dipendenti. Wüest Partner offre condizioni eccellenti proprio per questo motivo.​​»

Qual è la sua missione presso Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?

Il mio lavoro quotidiano prevede numerose attività legate alla valutazione immobiliare. Gestisco più progetti e sono specializzato nelle destinazioni d’uso residenziali e per anziani. Sono supportato quotidianamente da un team ben coordinato, senza il quale gli immobili non potrebbero essere valutati con la stessa qualità. Ogni giorno è diverso dall’altro e richiede soluzioni innovative, soprattutto nell’attuale contesto di mercato.

Che cosa caratterizza per lei il lavoro presso Wüest Partner?

Condizioni di lavoro interessanti in un team armonioso con eccellenti opportunità di sviluppo. Wüest Partner, più di altri, abbraccia e incoraggia idee innovative. Il lavoro qui è completato da eventi e occasioni di incontro, a volte tenuti per più giorni e in paesi diversi, tutte esperienze utili per unire e avvicinare i membri dell’intero gruppo.

Qual è la prima parola che le viene in mente quando pensa a Wüest Partner e perché?

Forza innovativa. Wüest Partner è un’azienda alla continua ricerca delle migliori soluzioni per il settore immobiliare, soprattutto nell’ambito della digitalizzazione e della sostenibilità, con uno sviluppo unico negli ultimi anni. Mi tocca il fatto che molte idee e prodotti siano nati dalla curiosità e dalla spinta innovativa dei dipendenti. Wüest Partner offre condizioni eccellenti proprio per questo motivo.

Qual è stato il progetto più emozionante al quale ha partecipato e di che cosa si è occupato?

Escluso il lavoro attuale che, grazie alle positive condizioni di mercato degli ultimi anni mi ha permesso di partecipare a progetti stimolanti ma impegnativi, una delle attività più entusiasmanti alle quali ho contribuito ha previsto la progettazione e lo sviluppo per la Germania della nostra piattaforma di valutazione Wüest Dimensions. Una bella conferma a posteriori ne è l’utilizzo quotidiano da parte di dipendenti e titolari di licenze.

In quale modo ha un peso in Wüest Partner?

Wüest Partner offre un ampio margine di sviluppo e organizzazione a tutti i dipendenti. Io stesso ho recentemente lanciato un progetto per la valutazione della crescente classe di asset degli impianti infrastrutturali (tra cui parchi eolici e impianti fotovoltaici) attraverso la piattaforma di innovazione di Wüest Partner e ho ricevuto un budget per realizzare la mia idea.

Che cosa preferisce del suo lavoro?

Sono costantemente stupito dall’alto grado di libertà creativa, dalle tante attività e dalla mentalità da best-in-class. Naturalmente, tutto questo può essere piacevole solo in un grande team come il nostro!