Salta al contenuto

Evgeniya Ivankova

Senior Real Estate Consultant
Evgeniva Ivankova - Senior Real Estate Consultant

«Nel nostro team, i processi non sono rigidamente stabiliti dall’alto, per questo motivo le proposte di cambiamento sono riconosciute e possono essere implementate immediatamente nel team e, se funzionanti, sono trasferibili anche ad altre sedi e team.»

Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?

Aiuto i nostri clienti nella valutazione del loro portafoglio immobiliare e nella determinazione del prezzo degli acquisti. Ogni giorno ogni progetto è simile ma diverso, perché gli immobili e i clienti sono differenti, così come le loro esigenze. Ad esempio: passo da un incontro con i clienti a una riunione, mi occupo poi dell’analisi dei documenti, preparo report ed effettuo sopralluoghi.

  ​

Che cosa caratterizza per lei il lavoro presso Wüest Partner?

Sicuramente il team. Mi piace il mio team di Berlino: mi piace il modo in cui lavoriamo insieme e l’apertura mentale.

 ​

Qual è stato il progetto più emozionante al quale ha partecipato e di che cosa si è occupata?

Abbiamo valutato un portafoglio di immobili logistici. Oltre alla valutazione classica, ho potuto ispezionare alcuni immobili nei Paesi Bassi e in Austria.

 ​

In quale modo ha un peso in Wüest Partner?

Grazie alla gerarchia piatta di Wüest Partner è facile esprimere i propri desideri e suggerimenti. Nel nostro team, i processi non sono rigidamente stabiliti dall’alto, per questo motivo le proposte di cambiamento sono riconosciute e possono essere implementate immediatamente nel team e, se funzionanti, sono trasferibili anche ad altre sedi e team.

 ​

Che cosa preferisce del suo lavoro?

Il mio team e i vari eventi che Wüest Partner organizza regolarmente per riunire i dipendenti. Ad esempio, il Wüest Partner Summit o l’Office Hike.