Evgeniya Ivankova
Senior Real Estate Consultant
«Nel nostro team, i processi non sono rigidamente stabiliti dall’alto, per questo motivo le proposte di cambiamento sono riconosciute e possono essere implementate immediatamente nel team e, se funzionanti, sono trasferibili anche ad altre sedi e team.»
Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?
Aiuto i nostri clienti nella valutazione del loro portafoglio immobiliare e nella determinazione del prezzo degli acquisti. Ogni giorno ogni progetto è simile ma diverso, perché gli immobili e i clienti sono differenti, così come le loro esigenze. Ad esempio: passo da un incontro con i clienti a una riunione, mi occupo poi dell’analisi dei documenti, preparo report ed effettuo sopralluoghi.
Che cosa caratterizza per lei il lavoro presso Wüest Partner?
Sicuramente il team. Mi piace il mio team di Berlino: mi piace il modo in cui lavoriamo insieme e l’apertura mentale.
Qual è stato il progetto più emozionante al quale ha partecipato e di che cosa si è occupata?
Abbiamo valutato un portafoglio di immobili logistici. Oltre alla valutazione classica, ho potuto ispezionare alcuni immobili nei Paesi Bassi e in Austria.
In quale modo ha un peso in Wüest Partner?
Grazie alla gerarchia piatta di Wüest Partner è facile esprimere i propri desideri e suggerimenti. Nel nostro team, i processi non sono rigidamente stabiliti dall’alto, per questo motivo le proposte di cambiamento sono riconosciute e possono essere implementate immediatamente nel team e, se funzionanti, sono trasferibili anche ad altre sedi e team.
Che cosa preferisce del suo lavoro?
Il mio team e i vari eventi che Wüest Partner organizza regolarmente per riunire i dipendenti. Ad esempio, il Wüest Partner Summit o l’Office Hike.