Skip to content

Cynthia Brandin

HR Country Lead
Adult, Female, Person

«Si dice di pensare fuori dagli schemi, ma, prima di farlo, sarebbe buona cosa sapere che cosa contengono questi schemi  e per quale motivo. Un legame profondo con l’attività e una buona compren­sione dei processi esistenti sono il primo punto di partenza che permette la nascita di nuove idee e il supporto neces­sario alla loro imple­men­ta­zione.»

Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quoti­diano?

Intendo trasformare Wüest Partner in una realtà ancora più interes­sante. A questo scopo il mio lavoro quoti­diano prevede numerosi compiti. In parti­colare, mi occupo di sviluppo di programmi interni dedicati alle risorse umane, di networking, partecipo a discus­sioni strate­giche con gli stake­holder, gestisco vari progetti HR o mi dedico alle classiche attività di recruiting.

Come tutti sappiamo, l’insieme è più della semplice somma delle sue parti e accade anche in questo caso. La varietà dei compiti mi offre visione ampia di Wüest Partner, permet­tendomi di offrire il miglior contributo possibile.

  ​

Qual è stato il progetto più emozio­nante al quale ha parte­cipato e di che cosa si è occupata?

Il progetto più entusia­smante finora è stato sicura­mente lo sviluppo di un tirocinio interno a rotazione, accolto molto positi­va­mente dai candidati, esperienza che sarà portata avanti e ampliata in futuro. Un vero successo e che permette anche di diver­tirsi.

 ​

In quale modo ha un peso in Wüest Partner?

Si dice di pensare fuori dagli schemi, ma, prima di farlo, sarebbe buona cosa sapere che cosa contengono questi schemi e per quale motivo. Un legame profondo con l’attività e una buona compren­sione dei processi esistenti sono il primo punto di partenza che permette la nascita di nuove idee e il supporto neces­sario alla loro imple­men­ta­zione.

 ​

Che cosa prefe­risce del suo lavoro?

La varietà e le sfide quoti­diane! Da Wüest Partner non ci si annoia mai.