Salta al contenuto

Christian Hübner

Chief of Staff

«Sono orgoglioso di raccontare a chi mi circonda di Wüest Partner e del mio lavoro! E non è certo un fatto irrilevante!»

Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?

Nel ruolo di responsabile del dipartimento Dati, Analisi e Tecnologia (DAT), ne supporto la gestione agendo in qualità di facilitatore, svolgendo numerosi compiti. Le mie giornate non sono mai uguali, e questo mi piace. Supporto il processo strategico, ottimizzando procedure e strutture organizzative. Gestisco vari progetti allo scopo di raggiungere i nostri obiettivi e consentire lo sviluppo dell’attività. Mi occupo anche di attività mirate e di compiti di tipo amministrativo.

Che cosa caratterizza per lei il lavoro presso Wüest Partner?

Ero alla ricerca di una nuova realtà lavorativa che potesse motivarmi e in grado di presentare chiarezza negli obiettivi. In particolare desideravo:

  • Trasferire le mie competenze in un nuovo settore
  • Lavorare in un’azienda dinamica e orientata alla crescita
  • Una realtà dalla forte cultura aziendale e dall’atmosfera lavorativa sana
  • Compiti vari e impegnativi
  • Occuparmi di un’attività importante, in grado di fare la differenza

Nel pieno della consapevolezza, posso dire di occuparmi esattamente di tutto quanto elencato, tanto che nella mia vita privata sono orgoglioso di raccontare a chi mi circonda di Wüest Partner e del mio lavoro! E non è certo un fatto irrilevante!

Qual è la prima parola che le viene in mente quando pensa a Wüest Partner e perché?

Crescita. Wüest Partner sta perseguendo con successo obiettivi di crescita molto ambiziosi. La rapidità di questo processo porta con sé molte sfide da superare. Nel mio ruolo supporto il dipartimento nell’affrontare questi problemi.

In quale modo ha un peso in Wüest Partner?

Grazie al mio ruolo godo di una visione d’insieme delle varie priorità nell’area DAT e non solo. Ciò mi consente di comprendere le varie interrelazioni e di sviluppare una base decisionale mirata. Inoltre, creo una struttura per la messa in atto dei vari temi.

Che cosa preferisce del suo lavoro?

Il team motivato e, siccome sono un fan dell’interazione tra le persone, sono (quasi) sempre in ufficio.