Salta al contenuto

Kurt Wilde

Consulente Aziendale

«Posso decidere a quali eventi partecipare, quali potenziali clienti incontrare e su quali strategie di acquisizione concentrarmi. Questo mi permette di controllare attivamente il mio successo.»

Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?

A Berlino, in qualità di consulente senior nel campo dei dati, dell’analisi e della tecnologia, mi occupo principalmente di questioni di vendita e di gestione dei key account. Partecipo spesso a fiere ed eventi, scambio idee con i nostri clienti, conduco ricerche o tengo corsi di formazione.

Che cosa caratterizza per lei il lavoro presso Wüest Partner?

Assoluta conoscenza della materia, lavoro orientato agli obiettivi, libertà di lavorare da casa, grandi eventi aziendali, viaggi confortevoli e tanto altro!

Qual è la prima parola che le viene in mente quando pensa a Wüest Partner e perché?

Viaggio d’ufficio: non conosco altre società che lo facciano! Per noi è un appuntamento annuale importante! Andiamo a visitare un’altra sede Wüest Partner, incontriamo colleghi di tutti i paesi ed esploriamo insieme una nuova città.

Qual è stato il progetto più emozionante al quale ha partecipato e di che cosa si è occupato?

Ce ne sono alcuni, soprattutto quando dei clienti firmano un contratto di licenza. Riuscire a convincere il cliente circa l’efficacia dei nostri prodotti e servizi, ricevendone poi conferma tramite una firma, è sempre una scarica di adrenalina!

In quale modo ha un peso in Wüest Partner?

Posso decidere a quali eventi partecipare, quali potenziali clienti incontrare e su quali strategie di acquisizione concentrarmi. Questo mi permette di gestire attivamente il mio successo, cosa che mi piace molto.