Lukas Lienhart
Director, Real Estate Consulting
«La possibilità di suddividere i compiti più difficili è quanto preferisco, a patto sia possibile portarli a termine.»
Qual è la sua missione in Wüest Partner e come si svolge il suo lavoro quotidiano?
Nella mia quotidianità devo affrontare molte domande impegnative poste dai clienti. Per rispondere loro in modo soddisfacente mi avvalgo dei dati e delle competenze tecniche necessarie per creare una base decisionale affidabile. La mia missione è quella di offrire ai clienti il massimo valore aggiunto, grazie alla molteplicità dei dati a disposizione.
Che cosa caratterizza per lei il lavoro presso Wüest Partner?
A rendere speciale Wüest Partner è il suo essere una società moderna con un ambiente di lavoro attraente, flessibile e collegiale.
Qual è la prima parola che le viene in mente quando pensa a Wüest Partner e perché?
Ambizione, perché descrive molto bene l’atteggiamento e dell’azienda e dei suoi dipendenti.
Qual è stato il progetto più emozionante al quale ha partecipato e di che cosa si è occupato?
Offrire una consulenza strategica per il progetto «Hohle Gasse AG» è stata un’esperienza molto stimolante. Nello specifico, mi sono occupato della preparazione e della moderazione di uno workshop strategico di un’intera giornata per il Consiglio di Amministrazione, contribuendo significativamente in termini di contenuti e competenze. Il successo riscontrato dal progetto è stato molto soddisfacente per me come per il cliente.
In quale modo ha un peso in Wüest Partner?
La struttura di Wüest Partner consente a tutti di contribuire in modo creativo. Per quanto mi riguarda, faccio la mia parte assumendo la guida di progetti strategici. La possibilità di suddividere i compiti più difficili è quanto preferisco, a patto sia possibile portarli a termine.