Salta al contenuto

Valutazione trimestrale del portafoglio con oltre 1000 proprietà

18. Febbraio 2022

Valutazione trimestrale del portafoglio con oltre 1000 proprietà
Oltre 1000 immobili a trimestre: Wüest Partner stabilisce degli standard nelle valutazioni di portafoglio.  

Nel 2020, Wüest Partner ha intrapreso la regolare valutazione trimestrale, analizzando oltre 1000 immobili per un fondo immobiliare aperto. Inoltre, ogni proprietà deve essere ispezionata una volta all’anno.  

Wüest Partner combina il progresso tecnologico alla conoscenza degli esperti e offre l’infrastruttura perfetta per le valutazioni di grandi portafogli. La lavorazione efficiente è ottenuta grazie all’interazione dei tanti prodotti di Wüest Partner: 

Wüest Dimensions:  
Utilizzando questo software all’avanguardia focalizzato sulla gestione immobiliare, è possibile analizzare  ogni mese un elenco composto da circa  20.000 inquilini ,ottenendo 350-450 valutazioni e report singoli. 

Wüest Insights 
Il software di business intelligence Wüest Insights è utilizzato per il controllo della qualità e per stilare i report  

Wüest Visits 
Le ispezioni sono  effettuate con l’aiuto di Wüest Visits. Nell’arco di 15 settimane sono ispezionate più di 1000 proprietà tra Germania e Austria.Per farlo, utilizziamo ispettori registrati Bafin operanti nelle 5 sedi di Wüest Partners sparse per la Germania. 

Wüest Climate 
La sostenibilità sta diventando sempre più importante. L’applicazione Wüest Climate, da noi sviluppata,può generare un reporting di CO₂ a livello di portafoglio sulla base dei dati ottenuti tramite i database e i report. 

Wüest Cloud 
I dati sono scambiati con il cliente tramite Wüest Cloud. 

Testimonianza del cliente Hannes Nagora, ZBI: 

“Il servizio di Wüest Partner mi colpisce particolarmente, non solo per l’elevata  qualità della consulenza ma soprattutto per  la velocità e i dettagli della valutazione offerta. Senza il loro software all’avanguardia e senza la registrazione dei dati strutturati relativi a  studi e affitti , tutto questo sarebbe difficilmente fattibile”. .