Jacqueline Schweizer, nouvelle membre du conseil d’administration de Wüest Partner
10 mai 2023
Nel mese di maggio del 2023 Jacqueline Schweizer entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Wüest Partner, in qualità di esperta nei settori della sostenibilità e della digitalizzazione, assumendo la rappresentanza di queste aree.
Quest’anno, durante l’assemblea generale di Wüest Partner AG, i soci hanno eletto Jacqueline Schweizer per farla entrare nel consiglio di amministrazione.La 38enne lavora in Wüest Partner dal 2012 ed è membro del gruppo dal 1° gennaio del 2022.
Con la sua nomina, il consiglio di amministrazione vedrà l’arrivo di un nuovo membro, che si aggiunge ai quattro già presenti, ampliando in questo modo, lo sviluppo dinamico dell’azienda, allo scopo di dare maggiore sostegno a settori in forte crescita come quelli della sostenibilità e della digitalizzazione, favorendo, al contempo, il ricambio generazionale all’interno del consiglio stesso.
“Con Jacqueline Schweizer siamo riusciti a soddisfare pienamente il nostro desiderio di avere a disposizione un altro membro parte del consiglio. In qualità di partner con conoscenze specifiche nell’ambito della scienza dei dati, dell’econometria, dei sistemi informativi territoriali (GIS) e della sostenibilità, è la professionista ideale da aggiungere al nostro consiglio di amministrazione”, spiega il presidente Andreas Bleisch.
Jacqueline Schweizer aggiunge: “sono lieta di questo incarico nel consiglio di amministrazione e, grazie alle mie conoscenze nei settori della sostenibilità e della digitalizzazione, potrò contribuire al successo di Wüest Partner”.
A partire dal mese di maggio del 2023, il consiglio di amministrazione di Wüest Partner AG sarà composto da:Andreas Bleisch, Andreas Ammann, Patrick Schnorf, Martin à Porta e da Jacqueline Schweizer.